Della Valle Valentina

valentinaInformazioni Generali

Nome e Cognome: Valentina Della Valle
Luogo: Penne
Data di nascita: 28/05/1990
Titolo di studio: laurea Triennale in Lingue e culture straniere occidentali e orientali
Professione: studentessa, promoter
Luogo di residenza: Penne, c.da Blanzano

La mia storia

Mi presento: sono Valentina Della Valle, nata a Penne il 28 Maggio 1990. Ho conseguito il diploma scientifico presso il liceo “Luca Da Penne” e la Laurea Triennale in Lingue e culture straniere occidentali e orientali (inglese, cinese e spagnolo) presso la facoltà di Macerata.

Ho avuto la possibilità di vivere e studiare per 5 mesi in Cina (Shenyang-Liaoning). Sto ultimando gli studi specialistici presso la Facoltà di Pescara e nel frattempo lavoro come promoter per un’azienda locale.

Ho deciso di seguire il MoVimento 5 Stelle perché si fa portavoce del cambiamento, indispensabile per raggiungere obiettivi migliori. Un movimento di cittadini che, in assenza di opportunità, porta alla valorizzazione delle capacità dei singoli individui per crearne di nuove.

Da studentessa di culture orientali e occidentali posso affermare che la storia stessa ci insegna che combattere per i propri diritti non è mai stato facile, pressuppone una costanza e una determinazione fuori dal comune. La voce del popolo è fondamentale, per questo il MoVimento 5 Stelle è la sola alternativa a un diffuso sistema di personalismi ed in grado di portare alla realizzazione del vero bene collettivo.