Di Marcoberardino Crescenzo

crescenzoInformazioni Generali

Nome e Cognome: Crescenzo di Marcoberardino
Luogo: Penne
Data di nascita: 15/04/1960
Titolo di studio: laurea in medicina veterinaria
Professione: veterinario
Luogo di residenza: Penne, c.da Cirolo

La mia storia

Mi presento: sono Crescenzo di Marcoberardino, ho 56 anni, sono nato e cresciuto a Penne.

Mi sono diplomato all’Istituto Statale d’arte “M. dei Fiori” di Penne e laureato all’Università di Parma in medicina veterinaria.

Sono sposato con Cleda che lavora come ostetrica presso il consultorio familiare di Penne e ho 2 figli: Gabriele e Giada.

Svolgo con passione la professione di medico veterinario come libero professionista, essendo direttore sanitario del mio ambulatorio, sito a Penne.

Un forte senso di responsabilità verso il futuro e verso i miei figli mi ha portato ad avvicinarmi al MoVimento 5 Stelle, scoprendo con gioia che le idee che sostiene e che difende sono esattamente le mie. Dedico il mio impegno alla causa integrando le mie passioni: l’Ambiente e l’essere umano. Ritengo che la “politica”, nel senso più elevato del termine, è quella che facciamo ogni giorno nella famiglia, nel lavoro, nella nostra comunità.

Il mio obiettivo è quello di trasmettere ai miei concittadini la voglia di essere parte del cambiamento della nostra amata città.

“Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta”
(B. Croce)